Vettore-it > Veterinario > Ambulatorio Veterinario Dott. Francesco Paolo PALERMO Recensioni | Veterinario a Bitonto

Ambulatorio Veterinario Dott. Francesco Paolo PALERMO

Address: Via Generale Cantore, 90, 70032 Bitonto BA
Telefono: 320 618 4913
Recensioni: 3
Valutazione complessiva: Media
Premiato
Bene
Media
Male
Terribile
Lunedi 16–19
martedì 10–12:30
mercoledì 16–19
giovedi 10–12:30
Venerdì Chiuso
Sabato Chiuso
Domenica 10:30–12:30

Recensioni (3)

Russel

Palermo ha detto che era mal di schiena. Il mio cane è stato malato per 2 anni. Al cane è stata diagnosticata una pancreatite cronica dopo molti attacchi di dolore del cane. Non andate in questa clinica perché dà notizie false o molto vaghe.
Markman

Ottimo lavoro! Ad Maiora! Tutti i suoi pazienti a 4 zampe sono tranquilli nella sala d'attesa e non hanno paura, questo dimostra che si fidano di lui e un animale non sa fingere. Lo amano e si fidano di lui, perché ha scelto questa professione per passione e lo capiscono.
Ferwerda

Sono andata nellambulatorio del dottor Palermo, per le vaccinazioni al mio cane.Il suo, è uno studio ad altissimo livello professionale, con farmaci e, apparecchiature molto sofisticate.Esegue: vaccinazioni, sterilizzazioni delle femmine,sia di cani, che di gatti; medicazioni, interventi chirurgici di qualsiasi tipo; pulizie delle orecchie, tagli delle unghie, ecografie e , immissione di anteparassitari.Ad ogni accompagnatore di cane,o gatto, rilascia un libretto, con segnati sopra, tutto ciò che riguardi lanimale, dalle vaccinazioni,al suo peso.In aggiunta, simpegna egli stesso,in prima persona,in opere di sensibilizzazione, sempre a favore degli animali, affliggendo sui muri del suo studio, locandine riguardanti le adozioni, magari, di cuccioli trovati per strada,o di cani già adulti, sempre ritrovati in giro, con loro foto.Oppure,lanciando appelli, ancora dalle locandine, per donazioni di coperte e,cibo, per gente,la quale, come lui, raccoglie e,cura, animali abbandonati.Sì, il dottor Palermo, è una persona dal cuore doro, innanzitutto, e in secondo luogo,un autentico Luminare, nel vasto campo della Veterinaria!

Scrivi una recensione per Ambulatorio Veterinario Dott. Francesco Paolo PALERMO